Fatti ad Arte
L’arte, la magia nel dosare le spezie e gli aromi naturali,
i segreti tramandati di padre in figlio, l’attenzione nella selezione delle migliori carni,
vengono finalmente concretizzati nella creazione del prosciuttificio RENIERI.
Inizia il lungo cammino che lo porterà ad essere conosciuto e apprezzato dal pubblico, in terra di Siena e in Toscana per la prelibatezza, la genuinità ed il gusto unico dei suoi prodotti.
Sul finire degli anni Novanta, dopo aver realizzato il suo progetto e trasmesso tutta l’arte, i segreti e le tecniche di lavorazione ai figli che lo hanno seguito nel suo percorso professionale, Franco RENIERI decide di lasciare gradualmente il timone dell’azienda. Sono i figli che raccolgono il testimone, dando così vita ad un nuovo capitolo nella storia della famiglia RENIERI.
Si creano le basi per lo sviluppo della nuova azienda, una nuova e moderna unità produttiva realizzata nello stesso sito, ai piedi del Chianti Classico, in quel magico territorio compreso tra San Gimignano, Firenze e Siena dove le dolci colline toscane creano armonie uniche e irripetibili.
Una potenzialità produttiva più che raddoppiata per rispondere alle esigenze e alla richiesta di un mercato sempre più sensibile alla qualità e alla genuinità.